Ce diaporama a bien été signalé.
Nous utilisons votre profil LinkedIn et vos données d’activité pour vous proposer des publicités personnalisées et pertinentes. Vous pouvez changer vos préférences de publicités à tout moment.

Welfare in Contactlab

1 388 vues

Publié le

La ricchezza di Contactlab è rappresentata dalle Persone che la compongono: lo strumento Welfare permettere di offrire iniziative alternative volte a incrementare il benessere delle nostre Persone e delle loro famiglie.

Publié dans : Recrutement & RH
  • Soyez le premier à commenter

  • Soyez le premier à aimer ceci

Welfare in Contactlab

  1. 1. La ricchezza di Contactlab sono le sue persone...Persone che hanno una famiglia e che hanno comunque una vita al di fuori del fantastico mondo del Digital Customer Engagement. L’attenzione, anche nelle piccole cose, verso la qualità dell’ambiente lavorativo e il rispetto della persona è sempre stata alta: possibilità di lavoro remoto, perks quali brioches, pizza, frutta e bevande calde free, convenzioni con palestre e aziende di trasporto pubblico. Coerentemente con questa attenzione, cogliendo l’opportunità fiscale e legislativa Contactlab ha deciso di proseguire nella strada intrapresa lo scorso anno, ovvero di mettere a disposizione delle proprie persone una piattaforma di servizi Welfare che vanno dalla cura della persona, alla salute, viaggi, servizi ricreativi e culturali e tanto altro. Servizi estesi alla persona e al suo nucleo familiare. Per i prossimi anni l’obiettivo è di estendere quantità e tipologia di servizi, utilizzando i recenti sviluppo legislativi per usare il welfare in un prezioso strumento di sostegno al reddito nonché un alleato prezioso nella gestione delle esigenze personali e familiari delle persone di Contactlab. #peoplefirst sempre.

×