Ce diaporama a bien été signalé.
Nous utilisons votre profil LinkedIn et vos données d’activité pour vous proposer des publicités personnalisées et pertinentes. Vous pouvez changer vos préférences de publicités à tout moment.

#VRDeveloper | Webinar con Francesco La Trofa

105 vues

Publié le

Per molti anni i contenuti multimediali interattivi sono stati una prerogativa, o quasi, dell'industria del divertimento, in particolare quella dei videogiochi. Oggi vengono sempre più utilizzati da molti altri ambiti di business: dall'industria manifatturiera a quella delle costruzioni, dal medicale all'automotive, passando per settori quali turismo, musei, beni culturali e produzione artistica.

Grazie all'esperienza immersiva, la Realtà Virtuale (VR) diventa protagonista generando coinvolgimento e interazione tra persone e prodotti. Il proliferare delle sue applicazioni prevede la creazione di un'enorme quantità di contenuti digitali, che prospettano nuove figure e opportunità professionali.

Mostrando alcuni casi reali descritti nel libro "VR DEVELOPER. Il creatore di mondi in realtà virtuale ed aumentata", Francesco La Trofa fa una overview su scenari dalle potenzialità immense, in grado di rivoluzionare per sempre il nostro modo di lavorare, comunicare e vivere.

Publié dans : Technologie
  • Soyez le premier à commenter

×