Ce diaporama a bien été signalé.
Nous utilisons votre profil LinkedIn et vos données d’activité pour vous proposer des publicités personnalisées et pertinentes. Vous pouvez changer vos préférences de publicités à tout moment.

Con quale mano accoglierai Cristo?

23 vues

Publié le

Tutti sperano che il 2021 sia meglio del 2020. Ma ciò che accadrà in questo anno che viene dipende soprattutto da come metterai la tua mano per accettare il dono d'amore che Dio ci ha mandato attraverso Gesù.

Publié dans : Spirituel
  • Soyez le premier à commenter

  • Soyez le premier à aimer ceci

Con quale mano accoglierai Cristo?

  1. 1. Con quale mano accoglierai Cristo?
  2. 2. Con quale mano accoglierai Cristo?
  3. 3. Con quale mano accoglierai Cristo?
  4. 4. Con quale mano accoglierai Cristo?
  5. 5. Con quale mano accoglierai Cristo?
  6. 6. Con quale mano accoglierai Cristo?
  7. 7. Con quale mano accoglierai Cristo?
  8. 8. Con quale mano accoglierai Cristo? “Io intrapresi grandi lavori: mi costruii case, mi piantai vigne, mi feci giardini e parchi, e vi piantai alberi fruttiferi di ogni specie; mi costruii stagni per irrigare con essi il bosco dove crescevano gli alberi. Comprai servi e serve ed ebbi dei servi nati in casa; ebbi pure greggi e armenti in gran numero, più di tutti quelli che erano stati prima di me a Gerusalemme. Accumulai argento, oro e le ricchezze dei re e delle province; mi procurai dei cantanti e delle cantanti e ciò che fa la delizia dei fgli degli uomini, cioè donne in gran numero.” (Ecclesiaste 2:4-8)
  9. 9. Con quale mano accoglierai Cristo? “Poi considerai tutte le opere che le mie mani avevano fatte, e la fatica che avevo sostenuto per farle, ed ecco che tutto era vanità, un correre dietro al vento, e che non se ne trae alcun proftto sotto il sole.” (Ecclesiaste 2:11)
  10. 10. Con quale mano accoglierai Cristo?
  11. 11. Con quale mano accoglierai Cristo? «La mia presenza andrà con te e io ti darò riposo» (Esodo 33:14) “Io stesso pascerò le mie pecore, io stesso le farò riposare”, dice il Signore, Dio. “Io cercherò la perduta, ricondurrò la smarrita, fascerò la ferita, raforzerò la malata, ma distruggerò la grassa e la forte; io le pascerò con giustizia.” (Ezechiele 34:15-16)
  12. 12. Con quale mano accoglierai Cristo? “E questo vi servirà di segno: troverete un bambino avvolto in fasce e coricato in una mangiatoia” (Luca 2:12)
  13. 13. Con quale mano accoglierai Cristo? “Cristo {Gesù} è colui che è morto e, ancor più, è risuscitato, è alla destra di Dio e anche intercede per noi.” (Romani 8: 34)
  14. 14. Con quale mano accoglierai Cristo? “Noi siamo infatti davanti a Dio il profumo di Cristo fra quelli che sono sulla via della salvezza e fra quelli che sono sulla via della perdizione...” (2 Corinzi 2:15)
  15. 15. Con quale mano accoglierai Cristo?
  16. 16. Con quale mano accoglierai Cristo?
  17. 17. Con quale mano accoglierai Cristo?
  18. 18. Con quale mano accoglierai Cristo?
  19. 19. Con quale mano accoglierai Cristo? “... chi rifuta me rifuta Colui che mi ha mandato».” (Luca 10:16 b)
  20. 20. Con quale mano accoglierai Cristo? “Cercate prima il regno {di Dio} e la sua giustizia, e tutte queste cose vi saranno date in più. Non siate dunque in ansia per il domani, perché il domani si preoccuperà di se stesso.” (Matteo 6:33-34 a)
  21. 21. Con quale mano accoglierai Cristo? “Ma chiunque mi rinnegherà davanti agli uomini, anch’io rinnegherò lui davanti al Padre mio che è nei cieli.” (Matteo 10:33)
  22. 22. Con quale mano accoglierai Cristo?
  23. 23. Con quale mano accoglierai Cristo? “Ecco, io sto alla porta e busso: se qualcuno ascolta la mia voce e apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli con me. Chi vince lo farò sedere presso di me sul mio trono, come anch’io ho vinto e mi sono seduto con il Padre mio sul suo trono” (Apocalisse 3:20-21)
  24. 24. Con quale mano accoglierai Cristo? “Ma, in tutte queste cose, noi siamo più che vincitori, in virtù di colui che ci ha amati.” (Romani 8:37)

×