Ce diaporama a bien été signalé.
Nous utilisons votre profil LinkedIn et vos données d’activité pour vous proposer des publicités personnalisées et pertinentes. Vous pouvez changer vos préférences de publicités à tout moment.

Doni spirituali - Parola di conoscenza

19 vues

Publié le

Uno dei doni che Dio da al suo popolo è la capacità di parlare di cose oltre la propria normale conoscenza, che cambiano la vita di chi le ascolta. Non è un premio per chi le riceve, ma una fonte di benedizioni per chi le ascolta.

Publié dans : Spirituel
  • Soyez le premier à commenter

  • Soyez le premier à aimer ceci

Doni spirituali - Parola di conoscenza

  1. 1. Doni dal Padre
  2. 2. Doni dal Padre Filippo trovò Natanaele e gli disse: «Abbiamo trovato colui, del quale hanno scritto Mosè nella legge e i profeti: Gesù da Nazaret, il figlio di Giuseppe». E Natanaele gli disse: «Può venire qualcosa di buono da Nazaret?». Filippo gli disse: «Vieni e vedi». Gesù vide venirgli incontro Natanaele e disse di lui: «Ecco un vero Israelita, in cui non c'è inganno». Natanaele gli disse: «Come fai a conoscermi?». Gesù gli rispose, dicendo: «Ti ho visto quando eri sotto il fico, prima che Filippo ti chiamasse». Natanaele, rispondendogli, disse: «Maestro, tu sei il Figlio di Dio; tu sei il re d'Israele». Gesù rispose e gli disse: «Poiché ho detto di averti visto sotto il fico, tu credi; vedrai cose maggiori di queste». (Giovanni 1:45-50 ND)
  3. 3. Doni dal Padre
  4. 4. Doni dal Padre Or a Damasco c'era un discepolo di nome Anania; e il Signore gli disse in visione: "Anania!" Egli rispose: "Eccomi, Signore". E il Signore a lui: "Àlzati, va' nella strada chiamata Diritta, e cerca in casa di Giuda uno di Tarso chiamato Saulo; poiché ecco, egli è in preghiera, e ha visto in visione un uomo, chiamato Anania, entrare e imporgli le mani perché ricuperi la vista". (Atti 9:10 ND)
  5. 5. Doni dal Padre “La notte seguente, il Signore si presentò a Paolo e gli disse: "Fatti coraggio; perché come hai reso testimonianza di me a Gerusalemme, così bisogna che tu la renda anche a Roma." (Atti 23:11 ND)
  6. 6. Doni dal Padre “Desiderate ardentemente l'amore, non tralasciando però di ricercare i doni spirituali...” (1 Corinzi 14:1 ND)

×