Ce diaporama a bien été signalé.
Nous utilisons votre profil LinkedIn et vos données d’activité pour vous proposer des publicités personnalisées et pertinentes. Vous pouvez changer vos préférences de publicités à tout moment.

Educazione Sessuale Nella III^C

2 507 vues

Publié le

  • Soyez le premier à commenter

  • Soyez le premier à aimer ceci

Educazione Sessuale Nella III^C

  1. 1. Educazione Sessuale nella III^C
  2. 2. Educazione Sessuale nella III^C Si consiglia la visione ad un pubblico di soli adulti
  3. 3. ATTENZIONE! Alcune immagini sono veramente crude: questa e’ l’ultima possibilità che avete di fermarvi. (premere esc.) Non dite poi che non vi avevamo avvertito…
  4. 4. Nelle diapositive che seguono osserverete i rituali di corteggiamento e seduzione messi in pratica per voi da una giovane coppia della IIIC
  5. 5. Foto n.1 La giovane coppia della IIIC, sorride beatamente all’obiettivo: novelli Adamo ed Eva, prima dell’incontro con il serpente e la sua mela proibita….
  6. 7. Foto n. 2 La giovane coppia della IIIC ha evidentemente colto nell’aria il profumo della primavera… osservate l’espressione del maschio, a cui è venuta in testa un’idea meravigliosa… la femmina si discosta, fintamente ritrosa ...
  7. 9. Foto n. 3 Ecco, ci siamo! Osservate con quale fiduciosa leggerezza la femmina appoggi la testa sull’omero del maschio. Negli occhi di quest’ultimo si legge chiaramente: “Ormai è fatta!”
  8. 11. Foto n. 4 La giovane coppia della IIIC, considerati evidentemente terminati i preliminari, dà inizio alla cerimonia di accoppiamento vera e propria….
  9. 13. Foto n. 5 Dopo l’accoppiamento il maschio fuma sempre una sigaretta...
  10. 15. ??? Manca qualcosa, dite voi?
  11. 16. … in una seduta di autocoscienza avevamo spiegato al giovane maschio della IIIC che “DOPO si fuma una sigaretta”, ma lui evidentemente si era perso un passaggio e non aveva capito DOPO “COSA”!!!

×