Ce diaporama a bien été signalé.
Nous utilisons votre profil LinkedIn et vos données d’activité pour vous proposer des publicités personnalisées et pertinentes. Vous pouvez changer vos préférences de publicités à tout moment.

Facebook: il post perfetto

591 vues

Publié le

La formula per creare il post perfetto su Facebook

Publié dans : Médias sociaux
  • Soyez le premier à commenter

Facebook: il post perfetto

  1. 1. Il post perfetto la formula per creare il post perfetto su Facebook (fino al prossimo cambiamento)
  2. 2. I 5 componenti • E’ un link • Testo breve (40 caratteri) • Non in orari di punta • Coerenza • Fa notizia (argomento trend)
  3. 3. 1. Link Il post perfetto è un link. Per condividere un link basta copiare e incollare l’URL nella finestra di composizione !
  4. 4. 2. Testo breve Il testo deve essere breve, meglio se di circa 40 caratteri
  5. 5. 3. No ore di punta! Non pubblicare alle ore di punta. In concorrenza con centinaia di migliaia di post nel News Feed dei tuoi fan, se pubblichi i tuoi aggiornamenti quando gli altri scrivono poco, avrai maggiore possibilità di essere letto.
  6. 6. 4. Coerenza Le pagine di successo hanno coerenza e costanza di contenuti soddisfano le aspettative dei fan. Per essere certi di rimanere entri i termini previsti di pubblicazione meglio impostare un calendario editoriale.
  7. 7. 5. Trand Un perfetto post di Facebook comprende un elemento che fa notizia (opzionale perché non applicabile ad alcuni brand).
  8. 8. https://blog.bufferapp.com/anatomy-of-a-perfect-facebook-post

×